8 agosto 2017 • Nintendoomed TV

Uno streaming tutto blu in attesa di Sonic Mania, ripercorriamo le origini!

Si corre alla massima velocità qua, cosa credete?

Con l’arrivo di Sonic Mania, il nuovo titolo 2D del porcospino più veloce del pianeta, qui in redazione abbiamo pensato… perché non rigiocarci i classici? Dico, i Sonic quelli belli. Tanto lo sappiamo tutti che sono migliori dei giochi di un certo idraulico baffuto vestito di rosso…

Sonic Mania art1

Abbiamo intenzione di rigiocare i primi cinque capitoli della serie pubblicati originariamente su SEGA Mega Drive e Mega CD, cercando possibilmente anche di completarli al 100% raccogliendo tutti gli smeraldi del caos e le pietre del tempo. Cominceremo già da stasera, alle 21:45, con Sonic the Hedgehog. Nelle prossime serate continueremo con Sonic the Hedgehog CD, Sonic 2 e Sonic 3 & Knuckles (rigorosamente nella sua versione unita, perché noi non siamo dei verginelli e il lock-on lo vogliamo sfruttare), quindi se siete interessati continuate a seguirci qui sul sito e sui nostri altri canali!
Nel caso gli streaming dovessero essere di vostro gradimento, e avanzasse ancora tempo dall’uscita, potremmo anche approfittarne per rigiocare Knuckles’ Chaotix e i giochi per Master System e Game Gear, ma concentriamoci intanto sul filone principale. E sì, ci sarà anche Sonic the Hedgehog 4.

Per la prima volta, inoltre, sarà possibile seguire lo streaming non solo sul nostro canale Twitch NintendoomedTV, ma anche sul nostro canale YouTube. Insomma, non avete proprio scampo. Detto ciò, vi aspettiamo per parlare bene di SEGA e male di Nintendo, com’è giusto che sia.


Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Il dottore informatico del gruppo. Tecnico specializzato a fissare WordPress implodere, e ogni tanto anche newser, passa il tempo a leggere manga e organizzarsi con Flip a far spendere e spandere gli altri per un mondo più giusto.