1 settembre 2015 • Notizia

Un video mostra le funzionalità delle Amiibo Card in Animal Crossing: Happy Home Designer

Nintendo of America ha pubblicato su YouTube il video che potete qua sopra nel quale viene illustrato il modo in cui le Carte Amiibo vengono sfruttate in Animal Crossing: Happy Home Designer.

Nintendo France, invece, ha caricato quest’altro video nel quale viene mostrato il già precedentemente annunciato album di figurine. Vi ricordo che la prima serie di Amiibo Card griffata Animal Crossing: Happy Home Designer conterà 100 pezzi e queste saranno vendute in bustine contenenti tre figurine ognuna.

Vi ricordo anche che per utilizzare queste carte con modelli della console che non siano il New Nintendo 3DS/New Nintendo 3DS XL è necessario disporre di un lettore/scrittore NFC che sarà disponibile per l’acquisto in Europa a partire dal 2 ottobre.

A proposito, quello sarà lo stesso giorno del lancio di Animal Crossing: Happy Home Designer. Il gioco verrà venduto in bundle con una Carta Amiibo speciale.

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l'aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.