3 settembre 2015 • Notizia

Un nuovo trailer di Zelda: Tri Force Heroes mostra la modalità single player, i costumi ed altro

Nintendo ha caricato su YouTube questo corposo trailer giapponese che illustra tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo gioco orientato al multiplayer appartenente alla serie di The Legend of Zelda.

Questo trailer, oltre ad illustrarci dei complessi enigmi ambientali basati sull’attività cooperativa dei giocatori, ci rivela che nel gioco saranno presenti ben 32 dungeon diversi.
In esso possiamo anche dare un’occhiata ad alcuni costumi finora inediti. È interessante notare come alcuni di questi donino delle abilità speciali al giocatore (ad esempio, indossando un costume da Goron si potrà nuotare nella lava).

View post on imgur.com

Infine viene mostrata una modalità single player dedicata a chi proprio non ha amici con cui condividere questa avventura. In questa modalità il giocatore potrà ususfruire di due fantocci per risolvere gli enigmi che normalmente richiederebbero la collaborazione di tre giocatori.

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l'aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.