19 gennaio 2017 • Notizia

Un nuovo titolo della serie Fire Emblem in arrivo su Nintendo Switch

Durante il Fire Emblem Direct è stato annunciato un nuovo gioco della serie che uscirà per Nintendo Switch nel 2018, segnando il ritorno della serie su console casalinga per la prima volta dopo Fire Emblem: Radiant Dawn, uscito nel 2007 su Wii. È ancora sconosciuto il titolo del gioco, che per ora viene chiamato “Fire Emblem per Nintendo Switch”.

Di seguito il comunicato stampa rilasciato da Nintendo:

Fire Emblem è in arrivo su Nintendo Switch: Per la prima volta dal lancio di Fire Emblem: Radiant Dawn sulle console Wii nel 2008, un nuovo capitolo della serie Fire Emblem è in fase di sviluppo per la console domestica di Nintendo che ha la capacità di essere fruita anche in modalità portatile! Il lancio del nuovo gioco è previsto per il 2018. Nintendo Switch verrà messo in vendita il 3 marzo e consentirà ai giocatori di portare con sé le proprie console di casa e giocare ovunque vadano. Il software sarà venduto separatamente.

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

La sua aspirazione rimarrà sempre quella di tradurre, ma viene spesso beccato in giro sul web a fare ogni volta qualcosa di diverso, ma sempre relativo ai videogiochi... Youtuber, Smasher... E ORA BAZZICA CON QUELLI DI NINTENDOOMED!?