6 settembre 2017 • Notizia

Travis Strikes Again non è No More Heroes 3, ma potrebbe uscire in futuro

In un intervista rilasciata a VideoGameChooChoo, Suda51, creatore della serie, ha dichiarato che, se Travis Strikes Again avrà successo, l’uscita di No More Heroes 3 diventerà più probabile. Ha affermato inoltre che Travis Strikes Again non sarà un seguito diretto di No More Heroes 2, né uno spin-off, quanto più una nuova serie all’interno della serie stessa. Di seguito l’intervista.

VGCC: In che modo questo si collega a No More Heroes 2? Ovviamente sono successe molte cose e la situazione di Travis è cambiata, ma ha appena detto che non è un seguito diretto. Travis Strikes Again racconterà cosa è successo a Travis dagli eventi di No More Heroes 2 o sarà una storia a sé stante?

S: Non è un seguito diretto di No More Heroes 2, anche se sono collegati e il gioco avviene nello stesso universo. Travis Strikes Again: No More Heroes è ambientato sette anni dopo No More Heroes 2. Come avrete notato, No More Heroes è un sottotitolo, non c’è un numero. Questo non è un seguito diretto e non è No More Heroes 3, ma si collega ad alcune cose successe in No More Heroes 1 e 2. Anche se continua su quella linea temporale, non è un seguito, in parte perchè No More Heroes racconta la guerra di un assassino contro tanti, ma questo non è il caso. Questo non è neanche uno spin-off o qualcosa del genere, quanto più un ponte verso No More Heroes 3. Vorrei che la gente lo vedesse più come l’inizio di una nuova battaglia per Travis, una nuova serie nella serie.

VGCC: C’è quindi l’intenzione di creare un seguito numerato?

S: Sì. Se avrà successo voglio sicuramente fare un terzo capitolo un giorno.

Fonte: MyNintendoNews


Autore: Andre4102

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie