7 dicembre 2016 • Notizia

THQ Nordic acquisisce i diritti di Sphinx e la Mummia Pasticciona

Con un comunicato stampa, THQ Nordic ha annunciato di aver acquisito i diritti di Sphinx e la Mummia Pasticciona, gioco precedentemente appartenente a THQ uscito su GameCube, PS2 e Xbox 360.
THQ Nordic ha inoltre aggiunto di avere piani con questa IP per Nintendo Switch.

“Dato il nostro amore per questo tipo di giochi era naturale che fossero nel nostro mirino per l’acquisizione, comunque dal punto di vista finanziario non è che una piccola aggiunta al nostro portfolio” disse Lars Wingefors, a capo di THQ Nordic.

“Per di più, si trattava di qualcosa che molti fan ci consigliarono, tramite messaggi, di acquisire. Tra questi titoli, Sphinx (e la Mummia Pasticciona) è un titolo adatto al pubblico Nintendo – che noi adoriamo e supportiamo. Siamo ansiosi per Nintendo Switch, la nuova piattaforma di Nintendo, e abbiamo già due progetti in mente per essa”, continuò Wingefors.

Vogliamo ricordare che di recente THQ Nordic aveva già parlato di due giochi in progetto per Nintendo Switch.

Fonte: GoNintendo

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

La sua aspirazione rimarrà sempre quella di tradurre, ma viene spesso beccato in giro sul web a fare ogni volta qualcosa di diverso, ma sempre relativo ai videogiochi... Youtuber, Smasher... E ORA BAZZICA CON QUELLI DI NINTENDOOMED!?