24 luglio 2016 • Notizia

The Legend of Zelda: Breath of The Wild – Il trailer dell’E3 2014 è stato fondamentale per lo sviluppo del gioco

Eiji Aonuma, produttore della saga di The Legend of Zelda, in seguito ad un’intervista rilasciata alla testata EDGE, ha parlato del nuovo titolo della serie, in particolare di come il trailer mostrato all’E3 del 2014 sia stato fondamentale: il filmato, che mostrava Link saltare da un cavallo e scoccare una freccia in slow motion, ha convinto Aonuma ad inserire tale aspetto anche nel gioco.

Dopo aver creato il trailer volevo che il gioco fosse proprio come mostrato, quindi l’ho fatto diventare realtà. Ho imparato molto da quel filmato. L’aver implementato quell’elemento nel gioco ci ha fatto riflettere: cosa potremmo fare con questo nemico? In quali altri modi potremmo sconfiggerlo? Ciò ha esteso anche le idee riguardanti la storia. Il trailer è diventato la base per lo sviluppo del gioco.

Fonte: GoNintendo

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all’età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.