29 settembre 2015 • Notizia

Tharja, Virion e non solo compariranno in Shin Megami Tensei X Fire Emblem

Oh, già… non so voi, ma a volte mi dimentico che questa fiera del fan-service e della weebaggine, ovvero Shin Megami Tensei X Fire Emblem, è  in arrivo su Wii U. E sì, a volte ci sono delle novità in merito che a me tocca riportare perché potrebbero interessare a qualcuno di voi dai gusti particolarmente bizzarri. Dovreste ringraziarmi, maledetti.
La notizia di oggi riguardante questo gioco ci arriva direttamente dall’ultimo numero di Famitsu e riguarda il suo roster di personaggi. Per la precisione, si parla di tre facce note provenienti dall’universo di Fire Emblem, così come di due volti completamente inediti.

I due nuovi personaggi sono Mamori Minamoto, un’alunna di scuola elementare che frequenta la stessa ludoteca dei protagonisti, e Barry Goodman, un musicista ormai senza successo che ha deciso di andare in Giappone perché interessato alla cultura “otaku” e che dopo il suo ritiro dalla scena musicale, fa da allenatore per i protagonisti.
Sotto forma di “Mirages“, invece, troviamo i tre personaggi di Fire Emblem a cui avevo fatto cenno appena poco sopra.

  • Tharja (Fire Emblem Awakening) – Kiria Kurono
  • Virion (Fire Emblem Awakening) – Eleonora Yumizuru
  • Draug (Fire Emblem: Shadow Dragon e Fire Emblem: Blade of Light) – Mamori Minamoto

Vi ricordo che Shin Megami Tensei X Fire Emblem arriverà in Europa nel corso del 2016.

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l'aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.