14 settembre 2017 • Notizia

Super Mario Odyssey, mostrati nuovi mondi e annunciato un bundle con Switch

Ma cosa non è questo gioco?

Niente da fare, Super Mario Odyssey ogni volta che lo rivediamo continua a stupire. Mostrato come ciliegina sulla torta del Nintendo Direct appena conclusosi, Nintendo ha rivelato al pubblico nuovi dettagli sulla storia del gioco, così come sono stati rivelati al pubblico nuovi mondi di gioco, ispirati ad ambientazioni tropicali ed invernali, e alcune delle tantissime missioni che sarà possibile affrontare. Di seguito trovate lo spezzone dedicato al gioco con tutte le informazioni in dettaglio.

Insieme al gioco verrà venduto nei negozi il prossimo 27 ottobre uno speciale bundle con la console, la quale includerà due nuovi Joy-Con rossi ispirati a Super Mario e una copia digitale del gioco. Nello stesso giorno sarà inoltre possibile acquistare una nuova custodia in cui riporre la console, anche questa con un motivo ispirato al gioco.

Super Mario Odyssey Switch bundle

  • Super Mario Odyssey: durante la presentazione sono state rivelate nuove informazioni sulla prossima avventura di Mario, inclusi alcuni dettagli sulla storia, le ambientazioni e le modalità di gioco. Inoltre, Nintendo ha anche annunciato un bundle speciale che include, oltre alla console, il codice download del gioco e i Joy-Con rossi a tema Mario. Sarà disponibile anche un nuovo set con custodia per Nintendo Switch (edizione di Super Mario Odyssey) e pellicola protettiva. Super Mario Odyssey uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 27 ottobre.


Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore di lunga data, capo di Nintendoomed nonché addetto alle pubbliche relazioni. Quando non ha nulla da fare si occupa anche di gestire una web radio su Spreaker. Una volta ha anche trollato l'Internet. Insomma, una leggenda.