4 settembre 2017 • Notizia

Suda51 parla del gameplay di Travis Strikes Again: No More Heroes

Suda51, creatore della serie No More Heroes e di altri acclamati titoli, in un’intervista ha spiegato meglio il gameplay di Travis Strikes Again: No More Heroes.

“Il franchise della serie di No More Heroes è tipicamente caratterizzato dal fatto che Travis, essendo un killer, uccide altri assassini. È come un divertente hack and slash. Ci saranno sicuramente queste parti nel nuovo gioco, ma questo nuovo titolo si concentrerà principalmente su Travis che si immergerà completamente nei giochi retro. Ci saranno altri sei giochi diversi nei quali Travis potrà viaggiare. Come già detto sono giochi in stile retro, ed ognuno di questi le sue precise regole da seguire, e mi sono concentrato su come Travis potesse interagire con ogni gioco, le sue regole e la sua atmosfera. Quindi questa volta, il gameplay si baserà su ognuno di questi sei diversi giochi e come Travis li affronterà per vincere.”

A quanto pare il nostro eroe non potrà più fare i suoi comodi quindi, e forse dovrà sottostare ad elementi come la fisica e il gameplay stesso degli altri giochi in cui si immergerà. Per Retro City Rampage, non credo che affronterà gravi problemi, essendo un mondo simile a quello di Santa Destroy, sono proprio curioso se in quello di Shovel Knight se la caverà altrettanto bene.


Autore: Giobbanni

Sostiene che siamo fatti per vivere in ferie, videogiocatore fin dai primi anni novanta, nel tempo libero lavora.