13 settembre 2015 • Notizia

“Squid Wars” è lo Splatoon per Disney Infinity 3.0

A quanto pare il successo di Splatoon ha fatto fischiare più di un orecchio, addirittura uno d’eccellenza: proprio ieri, 12 settembre, Disney ha lanciato Squid Wars.

Si tratta di un’estensione per il popolare gioco multiplattaforma Disney Infinity, presente anche su 3DS e Wii U, in cui due team si affronteranno in brevi match con lo scopo di ricoprire di vernice quanto più spazio possibile sulla mappa. Quello che distingue Squid Wars dall’acclamato Splatton è ovviamente l’utilizzo di personaggi appartenenti all’universo Disney. Questo non è bastato per evitare una comprensibilissima rivolta sull’internet, deciso nel ricordare quanto sia palese e priva di pudore la scopiazzatura della nuova gallina dalle uova d’oro made in Nintendo.
E voi, possedete il titolo sviluppato da Disney Interactive Studios? Avete già provato questa nuova funzione? Commentate senza ritegno.

Autore: Lorenzo "Twist" De Vizzi

Efficiente, professionale, sempre aggiornato. Ha preferito mettere da parte tutto questo per dire la sua su Nintendoomed, a volte con toni da drama queen ma sempre con tanta passione. Gli piace far finta che il mondo sia fermo al 2005.