1 luglio 2016 • Notizia

Splatoon: nuovo aggiornamento software previsto per il 6 luglio

Il 6 luglio 2016 sarà rilasciato un aggiornamento software per Splatoon. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 2.9.0, come visualizzato nell’immagine sottostante. Questo aggiornamento è necessario per poter accedere alle funzionalità online di questo titolo.

Contenuti dell’aggiornamento

Nuovi amiibo compatibili
Aggiunge il supporto agli amiibo di Stella e Marina

Modifiche alle armi
Modifiche alle armi principali. Clicca qui per maggiori informazioni. (420 kB)
Modifiche alla durata delle armi speciali. Clicca qui per maggiori informazioni. (420 kB)

Modifiche ai livelli
AcciuGames: corregge un problema in modalità Bazookarp che causava una visualizzazione incorretta nella mappa delle zone coperte d’inchiostro.

Correzione di errori nelle partite
Corregge un problema che mostrava i giocatori nuotare più in là del consentito dopo aver effettuato un super salto mentre nuotavano. Corregge un problema che, in rari casi, permetteva di vedere le mine dell’avversario senza usare l’abilità Annusabombe.

Altre modifiche
Introduce diverse modifiche per migliorare l’esperienza e il divertimento dell’utente.

Ulteriori informazioni
Questo aggiornamento è necessario per continuare a giocare online. Il download degli aggiornamenti non modificherà in nessun modo i tuoi progressi di gioco salvati.Nota: Dovrai avere fino a 841 MB di spazio libero per poter effettuare questo aggiornamento di software. A seconda della console Wii U che possiedi e dell’uso che ne fai, potrebbe essere necessario utilizzare un dispositivo di memoria esterna aggiuntivo. Visita la nostra sezione dedicata alla Memoria per dettagli sui dispositivi di memoria esterna.

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore di lunga data, capo di Nintendoomed nonché addetto alle pubbliche relazioni. Quando non ha nulla da fare si occupa anche di gestire una web radio su Spreaker. Una volta ha anche trollato l’Internet. Insomma, una leggenda.