31 maggio 2017 • Notizia

Splatoon 2, annunciati nuovi contenuti tramite Twitter

Il Twitter ufficiale giapponese di Splatoon 2 ha confermato un nuovo brand di vestiti, il cui nome è Tataroka, in stile invernale per vestire i nostri Inkling. Il brand Tataroka si basa soprattutto sull’eleganza e sulla funzionalità dei loro articoli.


È stato inoltre rivelato un nuovo oggetto che troveremo in alcuni livelli della “Modalità Eroe“. Esso in giapponese è chiamato “cologalium” ed è formato da cinque tubi uniti insieme.

Come la maggior parte degli oggetti che troviamo in Splatoon, se lo inchiostreremo lo potremo usare a nostro vantaggio. A seconda del punto dove lo abbiamo inchiostrato, l’oggetto rotolerà nella direzione indicata, lasciando dietro di se una scia del colore del nostro inchiostro. Inoltre, se lo colpiremo in certi punti, potremo anche farlo rotolare in aria per  colpire dei nemici che si trovano molto in alto. Alcuni Octariani possono produrre dei cologalium e spedirceli contro, ma naturalmente inchiostrandolo lo rispediremo indietro.

Autore: Alessandro "Selem" Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Ama i giochi di ruolo e i platform, ma non gli dispiace anche risolvere enigmi alla Phoenix Wright o Professor Layton.