14 settembre 2017 • Notizia

Sine Mora EX è in arrivo su Nintendo Switch il 10 ottobre!

Koch Media ci manda un comunicato stampa in cui annuncia l’arrivo dello shooter bidimensionale Sine Mora EX su Nintendo Switch il prossimo 10 ottobre. Il gioco, trattasi di una versione riveduta e corretta dell’originale sviluppato da Grasshopper Manufacture e designato da Goichi Suda, includerà alcune novità, tra l’aggiunta di nuovi livelli di sfida, una modalità multigiocatore cooperativa fino a due giocatori, l’aggiunta dell’aspect ratio 16:9, tre nuove modalità di gioco e un nuovo doppiaggio completamente in inglese.

Il comunicato è quanto segue:

Sine Mora EX è in arrivo su Nintendo Switch™!

Sine Mora EX sarà disponibile il 10 Ottobre in Europa su Nintendo Switch™, l’acclamatissima versione estesa dell’originale Sine Mora è in arrivo su Nintendo Switch™ il 26 Settembre negli Stati Uniti e il 10 Ottobre nel resto del mondo.

A proposito di Sine Mora EX:
Sine Mora EX è uno shoot’em up a scorrimento orizzontale che offre una sfida unica, dove il tempo è il fattore definitivo. Mescolando caratteristiche del genere shooter classico con elementi contemporanei, Sine Mora è un entusiasmante shoot’em up che presenta una modalità storia ed una modalità arcade per un gameplay profondo, soddisfacente e che sarà in grado di mettere alla prova i fan del genere. La modalità storia può essere giocata in co-op locale.

Sine Mora EX caratteristiche:
Aspect ratio 16:9 (invece di 16:10, che è ancora un’opzione)
Voice Over completamente in inglese (la voce originale in ungherese è ancora disponibile come opzione)
Co-op locale fino a 2 giocatori nella modalità storia
3 nuove modalità versus: Race, Tanks, Dodgeball
Nuovi livelli di sfida
Rendering migliorato


Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

La sua aspirazione rimarrà sempre quella di tradurre, ma viene spesso beccato in giro sul web a fare ogni volta qualcosa di diverso, ma sempre relativo ai videogiochi... Youtuber, Smasher... E ORA BAZZICA CON QUELLI DI NINTENDOOMED!?