5 ottobre 2017 • Nintendoomed Shop

Nuova settimana, nuovo shop! E il tema di questa settimana riguarda… le terze parti!

Così sfatiamo il mito che non esistono su console Nintendo.

Salve ragazzi, eccoci qua ad un altro articolo dedicato al Nintendoomed Shop, dove possiamo spendere e spandere felicemente tutti insieme! Ma andiamo con ordine… Il tema di questa settimana è… terze parti!

Ebbene sì, nonostante siamo un sito su Nintendo anche noi non disdegnamo le terze parti, anzi.

Fate largo a Lady Layton, finalmente arrivata su Nintendo 3DS!

Lady Layton Screenshot

In arrivo questo venerdì, vedremo il ritorno della fantastica serie del professor Layton con il primo titolo della serie dove sarà sua figlia, Katrielle, ad essere la protagonista!
In questo gioco, già uscito su iOS e Android, dovremmo andare in giro per Londra a risolvere i diversi casi che ci verranno proposti, mentre cercheremo Hershel Layton, misteriosamente scomparso.

Conigli + Regno dei Funghi? Boom esplosivo!

Mario + Rabbids Eroi

Penso che lo conosciate già tutti, ma parlarne non fa mai male.
In questo titolo, dallo stampo italiano, ci ritroveremo in un Regno dei Funghi molto particolare. Dopo essere stato invaso da dei Rabbids particolari, Mario, i suoi amici e le loro controparti conigliose dovranno salvare il regno dalla stesa invasione dei Rabbids, che sta portando il mondo al collasso. Un mix di divertimento assicurato, con questo titolo creato da Ubisoft Milano!

 

E per concludere ecco qualche altro prodotto interessante, sempre in tema di terze parti!

Nintendoomed partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Prova gratuitamente Amazon Prime per ricevere i tuoi acquisti in un giorno.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Il dottore informatico del gruppo. Tecnico specializzato a fissare WordPress implodere, e ogni tanto anche newser, passa il tempo a leggere manga e organizzarsi con Flip a far spendere e spandere gli altri per un mondo più giusto.