4 novembre 2016 • Notizia

Secondo Ubisoft il Nintendo Switch è una console innovativa

Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha parlato della nuova console di Nintendo, Switch, e di come secondo lui questa riuscirà ad ottenere un grande successo grazie alle sue innovazioni.

Il mese di marzo vedrà anche l’uscita di Nintendo Switch. Come abbiamo già detto, crediamo che la piattaforma sia fantastica. Per la prima volta in assoluto, i giocatori continueranno la loro esperienza di gioco della console fissa mentre stanno viaggiando o passeggiando. Questa è innovazione pura.
Inoltre, soprattutto, nonostante la grande competizione nel gaming su smartphone, Nintendo è riuscita a vendere più di 55 milioni di Nintendo 3DS dal lancio. Lo Switch beneficerà della stessa forte domanda per i giochi Nintendo su una piattaforma portatile dedicata.
Se il potenziale verrà soddisfatto, allora Ubisoft, essendo il publisher di terze parti più importante di Nintendo negli ultimi dieci anni, ne beneficerà moltissimo.

Fonte: GoNintendo

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all’età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.