2 febbraio 2016 • Notizia

Il secondo e il terzo gioco di Nintendo per cellulari apparterranno a serie famose, Miitomo potrà interagire con Project NX?

Quando Miitomo, il primo gioco di Nintendo per cellulari, fu annunciato, molti rimasero delusi dal fatto che non si trattasse di un gioco appartenente ad una delle tante famose serie di Nintendo. Tuttavia, pare che il secondo gioco di questa sfilza rimedierà a questa mancanza, a partire dal fatto che si tratterà di un gioco più tradizionale e non di una social app.

“Il gigante dei videogiochi Nintendo Co. ha riportato un netto calo dei profitti netti dell’ultimo quadrimestre, ma ha alimentato le speranze dei fan promettendo che il suo secondo gioco per cellulari includerà uno dei personaggi più conosciuti della compagnia”.

Fonte.

Qualcuno  sostiene che ciò varrà addirittura anche per il terzo gioco di Nintendo per cellulari.

Inoltre, pare che Nintendo abbia intenzione di far interagire in qualche modo Miitomo (che verrà lanciato in tutto il mondo intorno a marzo) con Project NX, la prossima console di Nintendo.

Fonte.

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l’aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.