5 gennaio 2017 • Notizia

RUMOR: Svelati nuovi dettagli sul crossover tra Mario ed i Rabbids

L’insider Liam Robertson avrebbe diffuso, tramite il suo profilo Twitter, alcuni dettagli sul crossover tra Super Mario ed i Rabbids di Ubisoft, di cui si vociferava qualche tempo fa, che dovrebbe uscire su Nintendo Switch.

Come già si sapeva, il titolo dovrebbe essere un gioco di ruolo strategico simile alla serie di X-Com: saranno presenti varie armi ed sarà possibile equipaggiare ogni personaggio con strumenti diversi.
Il titolo dovrebbe contenere “Mushroom Kingdom Battle” al suo interno, anche se l’insider non è sicuro sul nome del prodotto finale. Come suggerisce questo ultimo dettaglio, il titolo sarà ambientato nel Regno dei Funghi, che è stata invasa dalla dimensione dei Rabbids, la maggior parte dei quali sarà presente in veste di antagonista. I protagonisti saranno Mario e gli altri personaggi della serie principali: secondo il rumor, Nintendo avrebbe prestato particolare attenzione all’uso che ne è stato fatto. Saranno presenti inoltre alcuni Rabbids che somiglieranno ai personaggi della celebre serie di Nintendo, probabilmente grazie a particolari travestimenti.
L’idea originale proverrebbe da Ubisoft, che l’avrebbe proposta a Nintendo riscuotendo pareri positivi.
Probabilmente il gioco farà parte della line-up iniziale del Nintendo Switch: il titolo è infatti pronto e localizzato ormai dallo scorso anno.
Vi ricordiamo, trattandosi di informazioni non confermate, di prendere questi rumor come tali, in attesa di conferme per vie ufficiali.

Fonte: MyNintendoNews

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all'età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.