9 maggio 2017 • Notizia

AGGIORNATA – RUMOR: Registrato il dominio per Pokémon Hoshi (Stars)

AGGIORNAMENTO: Dopo diverse segnalazioni è stato notato che basta alterare un qualsiasi link terminante con la lettera “i” per venire reindirizzati nella pagina principale di www.pokémon.com. Niente da fare, insomma.


Negli ultimi giorni si stanno susseguendo rumor di un imminente Nintendo Direct dedicato al brand dei Pokémon. Ad alimentare le voci, giunge un dettaglio che potrebbe essere la conferma definitiva: collegandosi al sito pokemon.com/hoshi, infatti, verremo reindirizzati al portale principale dei mostriciattoli tascabili, segno che indica che il dominio è stato preso sotto la custodia di Game Freak.

Il mondo dell’internet è in fibrillazione: la parola “Hoshi” è infatti il corrispettivo giapponese di “Stelle“, andando quindi a far crescere le speranze per l’annuncio del tanto vociferato titolo su Nintendo Switch.
È stato fatto notare, inoltre, come lo stesso è successo qualche anno fa con Pokémon Sole e Luna ancora prima dell’uscita, dando quindi un altro punto a favore  dei rumor su un nuovo titolo imminente.

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all'età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.