16 novembre 2016 • Notizia

RUMOR: Pokémon per Switch in arrivo nel 2017?

Da quando è stato annunciato Nintendo Switch, ci sono stati dubbi riguardo a un possibile gioco Pokémon sulla console. Oggi, parlando di giochi first party che sarebbero stati presenti al lancio di Switch, Emily Rogers ha menzionato Pokémon.

Tuttavia, la Rogers si è corretta subito dopo precisando che non ha la certezza che Pokémon possa arrivare in periodo del lancio di Switch, ma che sicuramente non si tratta di Pokkén Tournament, picchiaduro di Pokémon uscito su Wii U.

Ovviamente come tutti i rumor è da considerare con molta cautela, sebbene Emily Rogers sia una fonte che più volte si è rivelata attendibile. Viene da pensare se possa davvero arrivare un gioco della serie principale o un semplice spin-off, dato che Sole e Luna usciranno dopodomani in tutto il mondo. Fino ad allora, vi terremo aggiornati.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Oggettività e politically correct sono due cose importanti nei media, e quindi ringrazia Nintendoomed di potersene fregare per scrivere liberamente e senza mezzi termini. Il suo lavoro preferito è recensire i giochi che gli piacciono per riceverli gratis.