9 gennaio 2017 • Notizia

RUMOR: Monster Hunter e un nuovo Sonic arriveranno su Nintendo Switch?

A pochi giorni dalla conferenza che toglierà ogni (o quasi) dubbio su Nintendo Switch stanno spuntando molti rumor proprio riguardanti la nuova console della casa di Kyoto. Uno fra tutti proviene da un negozio di GameStop in Germania, dal quale un dipendente avrebbe pubblicato una lista di giochi previsti per Nintendo Switch.

switch_gs

Nell’immagine in questione è possibile notare la presenza (insieme a molti placeholder) di un certo “Sonic“, oltre al già presente Project Sonic 2017. Non è tuttavia sicuro che si tratti di Sonic Mania che, come ricordiamo, non è ancora stato confermato per la nuova console di Nintendo e non arriverà in versione fisica. Tra gli altri titoli è inoltre presente un nuovo gioco della serie di Monster Hunter di cui non conosciamo il titolo, Dragon Quest XI e Dragon Quest X, il MMORPG uscito nel 2013 nel solo territorio giapponese. Due giochi erano stato già confermato sulla nuova piattaforma, ma non era prevista una pubblicazione occidentale.
Queste informazioni non sono state ancora confermate, e sono quindi da prendere con le pinze. Vi ricordiamo che l’evento di presentazione del Nintendo Switch sarà disponibile a questo indirizzo e sarà trasmesso in diretta dalle ore 5 (italiane) del 13 gennaio.

Fonte: GoNintendo

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all'età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.