16 novembre 2016 • Notizia

RUMOR: Mario Kart 8 per Switch avrà contenuti vecchi e nuovi

Dopo una serie di leak sulla possibile line-up di Nintendo Switch al lancio, Emily Rogers ha rilasciato nuove informazioni riguardo alla versione per Switch di Mario Kart 8.

A quanto dice il rumor, Mario Kart 8 per Switch conterrà tutto quello che era presente nella versione per Wii U, compresi tutti i DLC. È un’ottima offerta per coloro che non hanno comprato il gioco precedentemente o non hanno provato i DLC. Non è finita qui, però: oltre ai contenuti precedenti, sembra che ci saranno numerose aggiunte: nuove piste, nuovi personaggi giocabili e anche una nuova battle mode, migliorata in confronto alla precedente. Il rumor afferma anche che lo sviluppo del gioco è già terminato e che sarà lanciato sul mercato entro i primi tre mesi dal lancio di Switch.

Voi avete acquistato Mario Kart 8 per Wii U? Sembra un’offerta interessante, speriamo che sia veritiera!

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Oggettività e politically correct sono due cose importanti nei media, e quindi ringrazia Nintendoomed di potersene fregare per scrivere liberamente e senza mezzi termini. Il suo lavoro preferito è recensire i giochi che gli piacciono per riceverli gratis.