28 dicembre 2016 • Notizia

RUMOR: Il nuovo Assassin’s Creed arriverà su Nintendo Switch e in contemporanea con le altre versioni?

Continuano i rumor per quanto riguarda Nintendo Switch e, in particolare, sui giochi in arrivo sulla piattaforma nel suo primo anno di vita.

Infatti, stando a quanto riportato dallo YouTuber OBE1plays, il quale ha da poco iniziato sul suo canale YouTube una serie di video giornalieri di nome Switchmas, sembrerebbe che Ubisoft stia lavorando ad una versione per Switch del prossimo Assassin’s Creed, gioco previsto per il prossimo anno. Non solo, sembrerebbe anche che Ubisoft abbia intenzione di rilasciare la versione per la console Nintendo in concomitanza con le altre che saranno presenti negli scaffali dei negozi al day one.

Quanto riportato è stato inoltre commentato dalla nota insider Laura Kate Dale, la quale ha commentato dicendo “Ho sentito abbastanza riguardo la parità di pubblicazione per Assassin’s Creed, Ubisoft vuole che il rilascio del gioco avvenga lo stesso giorno (per tutte le piattaforme, ndr.). Buona fortuna con i tuoi 12 giorni (di Switchmas, ndr.). Tengo le dita incrociate per te.

Fonte: OBE1plays

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore di lunga data, capo di Nintendoomed nonché addetto alle pubbliche relazioni. Quando non ha nulla da fare si occupa anche di gestire una web radio su Spreaker. Una volta ha anche trollato l'Internet. Insomma, una leggenda.