12 gennaio 2017 • Notizia

RUMOR: il crossover tra Super Mario e i Rabbids potrebbe essere stato rinviato

Non l’abbiamo ancora visto, non sappiamo neppure se sia effettivamente in sviluppo, eppure se ne parla tanto. Stiamo parlando dello strategico conosciuto con il nome di “Rabbids Kingdom Battle“, un crossover tra le serie dei Rabbids e di Super Mario in sviluppo presso Ubisoft per Nintendo Switch e non ancora annunciato.
Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato diverse informazioni riguardanti il gioco, il quale sembrava fosse ormai ultimato e pronto per il rilascio. Sembrerebbe però che le cose possano cambiare.

Stando a quanto riportato dall’insider Liam “Tamaki” Robertson sulla nota piattaforma social Twitter, pare che lo sviluppo sia stato ripreso, in modo da dare più tempo agli sviluppatori per migliorarne la qualità.  Ciò metterebbe quindi in dubbio la presenza del gioco nella conferenza che si terrà domani alle cinque del mattino in Giappone, ma non è da escludere in cambiamenti dell’ultimo minuto.

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore di lunga data, capo di Nintendoomed nonché addetto alle pubbliche relazioni. Quando non ha nulla da fare si occupa anche di gestire una web radio su Spreaker. Una volta ha anche trollato l'Internet. Insomma, una leggenda.