13 luglio 2017 • Notizia

RUMOR – Amazon Spagna rivela per sbaglio Fire Emblem Fates: Complete Edition per Nintendo Switch?

Da poche ore è spuntato sulle pagine della divisione spagnola di Amazon una pagina prenotazione dedicata a Fire Emblem Fates: Complete Edition per Nintendo Switch. Edizione rivista e corretta, nonché completa, dell’ultimo esponente della serie Fire Emblem, rilasciato lo scorso anno su Nintendo 3DS, con uscita prevista per il prossimo 17 novembre.

L’annuncio dopo poche ore è sparito dalle pagine del sito di Jeff Bezos, e non sappiamo con assoluta certezza se si tratti di un errore o meno. L’immagine usata come copertina del gioco, infatti, è stata realizzata da un fan, e non è la prima volta che Amazon inserisca nel suo database prodotti dalla dubbia esistenza, come successe qualche anno fa nella versione nostrana con un ipotetico Kid Icarus Uprising per Wii U.

D’altra parte c’è da dire che la data di uscita del gioco è un venerdì, in linea con le classiche pubblicazioni Nintendo. Il rilascio di un’edizione completa di Fire Emblem Fates, inoltre, potrebbe essere una buona proposta per invogliare i neofiti della serie ad avvicinarsi ad un capitolo della serie principale, in attesa del nuovo episodio previsto su Nintendo Switch il prossimo anno.


Fonte: NintendoEverything

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore di lunga data, capo di Nintendoomed nonché addetto alle pubbliche relazioni. Quando non ha nulla da fare si occupa anche di gestire una web radio su Spreaker. Una volta ha anche trollato l'Internet. Insomma, una leggenda.