2 maggio 2017 • Notizia

Rivelati i contenuti del pacchetto DLC 1 di The Legend of Zelda: Breath of The Wild

Il sito web di The Legend of Zelda: Breath of The Wild si è appena aggiornato con una notizia che annuncia i contenuti del primo pacchetto DLC.

Prima di elencarli, però, il vostro amichevole Mirax di quartiere vi fa notare che oggi il gioco si è aggiornato alla versione 1.2.0, che dona al gioco la funzione che tutti attendevano: il dual audio. Ebbene sì, mentre i sottotitoli rimarranno nella lingua della console, d’ora in poi si potrà scegliere la lingua del doppiaggio!
Nintendo ci ha sentiti!
E ora, passando alle cose minori

Dettagli del pacchetto DLC 1 del pass di espansione

Che tu abbia completato The Legend of Zelda: Breath of the Wild o che sia un novizio del gioco, il Pass di Espansione aggiunge dei nuovi contenuti rinfrescanti alla tua avventura. Il primo pacchetto DLC del Pass di Espansione sarà disponibile questa estate. Ecco un’occhiata a ciò che includerà.

Prova della spada

Quando raggiungerai una certa zona sacra, potrai provare la nuova sfida della “Prova della Spada”. Affronta una marea di nemici, ondata dopo ondata. Link comincia la sfida senza alcun equipaggiamento o arma. Quando tutti i nemici di una stanza sono stati sconfitti, Link procede alla prossima. Completa tutte le prove (circa 45 stanze in tutto), e il vero potere della Spada Suprema sarà risvegliato, e sarà sempre nel suo stato luminoso e potenziato quando utilizzabile.

Modalità Percorso dell’Eroe

Questa nuova funzione della mappa mostra la strada che Link ha percorso nelle ultime 200 ore di gioco. Usa la barra temporale per vedere dove hai speso più tempo e dove invece devi ancora esplorare. Potrebbero esserci delle avventure e forse un sacrario o due nelle tratte meno visitate.

Modalità Difficile

In Modalità Difficile, i nemici recupereranno gradualmente la loro salute, perciò dovrai eliminarli il più in fretta possibile. Inoltre tutti i nemici saranno potenziati di un livello. Per esempio, i Boblin Rossi in Modalità Normale ora sono Boblin Blu. I nemici potranno anche avere livelli massimi più alti rispetto alla modalità normale. Guarda su, e potresti persino trovare nemici e scrigni in cielo!

Medaglione del Viaggio

Da qualche parte nel mondo, c’è uno scrigno con dentro un Medaglione del Viaggio. Quando lo usi, puoi registrare la tua posizione attuale sulla mappa come punto di teletrasporto. Puoi registrare solo un punto col Medaglione del Viaggio.

Più Armature

Ci sono 8 scrigni del tesoro sparsi per Hyrule che contengono armature a tema di vecchi titoli di The Legend of Zelda. Cerca indizi su dove trovarli mentre viaggi per Hyrule.

Maschera Korogu

Anche la Maschera Korogu è nascosta in uno scrigno del tesoro da qualche parte nel mondo. Indossando questa maschera, essa vibrerà quando Link si troverà nei paraggi di un nascondiglio Korogu. Vi sono 900 Korogu nascosti ad Hyrule, perciò potrebbe aiutarti a scoprirne un bel po’.

Fonte: Nintendo

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

La sua aspirazione rimarrà sempre quella di tradurre, ma viene spesso beccato in giro sul web a fare ogni volta qualcosa di diverso, ma sempre relativo ai videogiochi... Youtuber, Smasher... E ORA BAZZICA CON QUELLI DI NINTENDOOMED!?