7 settembre 2017 • Notizia

Rockstar annucia la remaster di L.A. Noire per Nintendo Switch

Annuncio bomba oggi, L.A. Noire arriverà presto su Nintendo Switch! L’uscita del fantastico investigativo di Rockstar Games infatti è fissata per il 17 novembre 2017, e comprenderà svariate features esclusive, le quali andranno a sfruttare le capacità proprietarie della console, come il giroscopio per la guida e il Rumble HD. Nell’annuncio viene comunicata anche l’uscita di L.A. Noire: The VR Case Files, uno stand-alone VR su PC dedicato all’utenza HTC VIVE, e della versione rimasterizzata per Playstation 4 e Xbox One.

Di seguito riportiamo l’intero comunicato ufficiale:

Siamo lieti di annunciare l’uscita di nuove versioni del leggendario thriller poliziesco L.A. Noire, prevista per il 14 novembre 2017 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Oltre a pubblicare queste nuove versioni per console, ci addentriamo per la prima volta nel mondo della realtà virtuale con L.A. Noire: The VR Case Files, che comprende sette casi presi dal gioco originale, rielaborati appositamente per questa esperienza virtuale su HTC VIVE.

Ambientato nella Los Angeles malfamata e violenta degli anni ’40, L.A. Noire narra la storia del veterano di guerra e detective in erba Cole Phelps, impegnato a indagare su una serie di delitti ispirati a crimini realmente accaduti. Ogni caso risolto porta a Phelps fama e successo, ma lo trascina sempre più vicino al cuore criminale della Los Angeles del dopoguerra.

L.A. Noire: The VR Case Files per HTC Vive include sette casi coinvolgenti e indipendenti di L.A. Noire, rielaborati appositamente per la realtà virtuale, che uniscono azione mozzafiato e un lavoro di indagine realistico per regalare un’inedita esperienza interattiva.

L.A. Noire per Nintendo Switch include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi, oltre a novità specifiche come una modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD e le nuove visuali ampia e ravvicinata dietro le spalle, senza dimenticare i comandi touch contestuali che ti permetteranno di portare le tue indagini sempre con te.

Le versioni di L.A. Noire per PlayStation 4 e Xbox One comprendono il gioco originale completo, tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi e una serie di accorgimenti tecnici che migliorano il realismo e la resa grafica, come nuvole più realistiche ed effetti di luce migliorati, nuove angolazioni di visuale, texture in alta risoluzione e altro ancora. Queste versioni riescono a catturare in modo perfetto l’anima oscura e nascosta della Città degli Angeli grazie a una risoluzione a 1080p nativi su Playstation 4 e Xbox One e uno spettacolare 4K su Playstation 4 Pro e Xbox One X.

Vai sul sito aggiornato rockstargames.com/lanoire per ulteriori dettagli e tienilo d’occhio nelle prossime settimane per ricevere altre notizie su L.A. Noire: The VR Case Files e L.A. Noire per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Non dimenticare di visitare anche il Newswire di Rockstar per restare sempre aggiornato sulle ultime novità.

Fonte: Rockstar Games


Autore: Godpirate

Studente d'Informatica, giocatore da sempre. Sogno di vedere un mio gioco sugli scaffali un giorno, per adesso mi limito ad apprezzare (e non) opere non mie!