15 gennaio 2017 • Notizia

Reggie dà un briciolo di speranza per i fan di Mother 3 e Metroid?

In una recente intervista con GameSpot, Reggie Fils-Aime ha dato un piccolissimo briciolo di speranza per i fan di Mother 3 e Metroid:

Oh, oggi mi avevano chiesto di Mother 3; potreste anche chiedermi di Metroid. Ve lo dirò ancora, come esecutivo di Nintendo sono fiero di dire che noi guardiamo tutti i siti e tutti i commenti e abbiamo un’idea ben precisa di cosa i nostri consumatori vogliano. E credetemi, mentre lavoriamo prendiamo a cuore il contenuto che creiamo.

Perciò non ho nulla da annunciare–Adesso. Ma siamo a conoscenza che ci sono alcune IP chiave delle quali i nostri consumatori non vedono l’ora di vedere un nuovo titolo. Basta dire questo, ne siamo a conoscenza, riditemelo tra un anno e daremo un’occhiata a tutto quello che sarà successo fino ad allora.

Intanto su Twitter, anche Damon Baker, di Nintendo, ci promette molti annunci nelle prossime settimane.

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

La sua aspirazione rimarrà sempre quella di tradurre, ma viene spesso beccato in giro sul web a fare ogni volta qualcosa di diverso, ma sempre relativo ai videogiochi... Youtuber, Smasher... E ORA BAZZICA CON QUELLI DI NINTENDOOMED!?