26 marzo 2017 • Notizia

Reggie annuncia che Nintendo “avrà un grande E3 quest’anno”, mostreranno giochi per 3DS e Switch

Non sapremo mai cosa otterremo da Nintendo all’E3. Un paio di anni fa, la Nintendo rinunciò alla conferenza sul palco per un evento completamente digitale. L’anno scorso, ha utilizzato il suo intero spazio dedicandolo a Zelda: Breath of the Wild sia come unico titolo giocabile sia come unico titolo mostrato nella conferenza.

Quindi, cosa avranno in serbo per noi quest’anno? Grazie a Reggie Fils-Aime, che ha parlato recentemente con Fox News, scopriamo che i fan possono aspettarsi “un grande E3”. Oltre a mostrare dei titoli per Switch, Nintendo rivelerà cosa sta preparando per 3DS.

L’E3 è sempre un grande momento per Nintendo. Guardiamo ogni E3 come un momento unico per raccontare la nostra storia. E avremo un grande E3 quest’anno. Mostreremo una grande varietà di giochi. Per la prima volta, i consumatori potranno assistere di persona allo show. Quindi non vi dirò tutti i titoli che presenteremo e i nostri piccoli segreti per l’E3, però posso dirvi che l’E3 sarà una grande opportunità per noi per mostrare non solo Nintendo Switch, ma anche contenuti per Nintendo 3DS.

Fonte: Link

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Il dottore informatico del gruppo. Tecnico specializzato a fissare WordPress implodere, e ogni tanto anche newser, passa il tempo a leggere manga e organizzarsi con Flip a far spendere e spandere gli altri per un mondo più giusto.