12 settembre 2017 • Notizia

Rayman Legends Definitive Edition disponibile su Switch

In un comunicato ufficiale Ubisoft annuncia il rilascio di Rayman Legends Definitive Edition su Nintendo Switch al prezzo di 39.99€. Il gioco offre una modalità storia cooperativa fino a quattro giocatori e il multiplayer locale Kung Foot. In versione portatile inoltre sarà possibile interagire con i nemici e lo scenario tramite il touch screen.

Di seguito il comunicato stampa e alcuni link utili.

MILANO, 12 settembre 2017 — Ubisoft® annuncia che Rayman® Legends Definitive Edition è disponibile su Nintendo Switch al prezzo suggerito di 39.99€. I giocatori interessati possono provare l’ultimo episodio dell’acclamato platform grazie alla demo gratuita, scaricabile dal Nintendo eShop.

Rayman, nominato platform dell’anno e vincitore di diversi premi in ambito artistico e musicale, arriva su Nintendo Switch per la prima volta con Rayman® Legends: Definitive Edition. Il gioco offrirà un’esperienza cooperativa fino a quattro giocatori e l’esclusivo multiplayer locale wireless in modalità Kung Foot. Utilizzando Nintendo Switch in versione mobile i giocatori potranno utilizzare il touch screen per abbattere i nemici, manipolare piattaforme, tagliare corde e molto altro ancora, ovunque e in qualunque momento, sia da soli che in multiplayer.

Rayman® Legends: Definitive Edition segue Rayman e la sua colorata banda di amici alla scoperta di una misteriosa tenda piena di incredibili dipinti: il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

Per vedere il trailer Kung Foot, visitare https://youtu.be/d6cqNRDRUJU
Per vedere il Trailer di Lancio, visitare https://youtu.be/EvGJ5dDttIc

Per ulteriori informazioni su Rayman® Legends: Definitive Edition, visitare il sito ufficiale.


Autore: Andre4102

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie