28 settembre 2015 • Notizia

Pubblicato un nuovo trailer in italiano per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes

“Finalmente”, staranno pensando in questi giorni gli appassionati di videogiochi come il sottoscritto. Voglio dire, con l’inizio dell’autunno stanno finalmente per ricominciare ad uscire nei negozi certe produzioni di più o meno grosso calibro.  Nintendo nei prossimi mesi non mancherà di certo  all’appello, ovviamente, e dal canto suo inauguerà la stagione il prossimo 23 ottobre con un gioco per Nintendo 3DS che forse non sarà troppo atteso, ma che comunque sembra celare una certa qualità ludica: parliamo di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, di cui oggi è stato pubblicato un nuovo succoso trailer da “anteprima”.

Questo filmato ci illustra prima di tutto le basilari premesse narrative, dopodichè procede a mostrarci ancora una volta il gameplay vero e proprio.
Come ormai saprete, The Legend of Zelda: Tri Force Heroes sarà principalmente improntato sul multiplayer (da due a tre giocatori), anche nella modalità principale, tuttavia vi faccio presente che nel gioco sarà comunque presente un modo che permettere anche al giocatore più solitario di apprezzare la maggior parte dei contenuti offerti.

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l'aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.