2 agosto 2017 • Notizia

Il produttore di Senran Kagura parla di Shinobi Refle e Beach Ball

Il produttore di Senran Kagura, Kenichiro Takaki, ha rilasciato delle sue opinioni su due giochi in arrivo su Nintendo Switch della serie, Shinobi Refle: Senran Kagura e Peach Ball: Senran Kagura.

Su Shinobi Refle:

Un’avventura amorosa con uno stile tutto diverso e l’HD rumble. All’inizio l’unica ragazza disponibile sarà Asuka, ma mi piacerebbe aggiungerne altre.

Su Peach Ball:

Ho sempre voluto provare quest’idea. Volevo giocare potendo sentire la sensazione di una palla su un seno. Voglio giocare a flipper sul corpo di una donna. Visto che normalmente bisogna imparare qualcosa sul flipper, preferivo semplificare meglio le cose. Il livello sarà con luci e ombre, perché volevamo lavorare su come sia da un lato un “allegro parco divertimenti” e dall’altro un “luna park piuttosto sospetto”.

Fonte: GoNintendo

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Oggettività e politically correct sono due cose importanti nei media, e quindi ringrazia Nintendoomed di potersene fregare per scrivere liberamente e senza mezzi termini. Il suo lavoro preferito è recensire i giochi che gli piacciono per riceverli gratis.