14 settembre 2017 • Notizia

Annunciato e mostrato il primo trailer di Kirby: Battle Royale

Durante il Nintendo Direct di stanotte è stato mostrato un nuovo gioco dedicato alla pallina rosa di Nintendo, Kirby: Battle Royale, in uscita su Nintendo 3DS il 3 Novembre.

Kirby Battle Royale Boxart

Esso sarà un picchiaduro arena competitivo, con svariate modalità di combattimento e possibilità di multiplayer locale e online 4vs4. Ogni giocatore controllerà un rispettivo Kirby, ognuno personalizzato a dovere e con capacità e caratteristiche uniche, le quali andranno a modificare l’esperienza di gioco. Ci sarà inoltre una modalità storia, che sarà ovviamente single player, ed alcune modalità Co-op

Avrete l’occasione inoltre, andando sul sito ufficiale di Nintendo of Europe, di votare la vostra abilità di copia preferita!

Ecco il trailer:

Qui potete leggere il comunicato ufficiale:

Kirby sta per entrare in competizione con il rivale più duro di tutti i tempi… sé stesso! Il nuovo gioco dedicato al batuffolo rosa offre svariate possibilità di combattimento sia in modalità singola che multigiocatore. Kirby: Battle Royale sarà disponibile in Europa il 3 novembre. I fan possono visitare il sito web di Nintendo of Europe per festeggiare il 25° anniversario di Kirby e votare la loro abilità di copia preferita!

Fonte: Nintendo

Autore: Godpirate

Studente d'Informatica, giocatore da sempre. Sogno di vedere un mio gioco sugli scaffali un giorno, per adesso mi limito ad apprezzare (e non) opere non mie!