14 settembre 2017 • Notizia

Pokémon Ultrasole e Ultraluna, nuove informazioni sul gioco dal Direct

Arrivano come un fulmine a ciel sereno nuove informazioni per quanto riguarda Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i nuovi giochi appartenenti al filone della settima generazione per Nintendo 3DS in arrivo il prossimo 17 novembre.

Il trailer mostra come protagonista il leggendario Necrozma nelle sue due nuove forme legate a Solgaleo e Lunala. Le due forme si chiameranno rispettivamente Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora e saranno vincolate, come al solito, alla versione che si vorrà acquistare.

Dal nuovo trailer vengono mostrate alcune delle nuove zone che caratterizzano la regione di Alola, trattasi della Spiaggia dei Surfisti e la Valle dei Pikachu.

Per coloro che acquisteranno entro il 18 gennaio 2018 i due nuovi giochi sarà inoltre possibile ottenere uno speciale Rockruff, il quale sarà in grado di evolversi nel nuovo Lycanroc Forma Crepuscolo, dei quali si era già parlato negli scorsi mesi. Non sarà comunque l’unica new entry del gioco, in quanto saranno presenti anche due nuove Ultra Creature, la cui presenza sarà limitata dalla versione del gioco scelta, Fragor (Ultrasole) e Structura (Ultraluna). Di seguito trovate il comunicato stampa rilasciato da Nintendo, il quale ci ricorda che verrà venduto insieme ai due giochi un’edizione speciale del New Nintendo 2DS XL ispirata al brand.

Pokémon Ultrasole / Pokémon Ultraluna: questi nuovi giochi presentano dei personaggi personalizzabili alle prese con una nuova avventura. Una storia mai raccontata prima si svela in tutta la sua grandezza, rivelando che il Pokémon leggendario che ruba la luce, Necrozma, ha assunto due nuove forme: Necrozma Criniera del Vespro, che ha assimilato Solgaleo, e Necrozma Ali dell’Aurora, che ha assimilato Lunala. Con l’acquisto anticipato dei giochi**, i fan riceveranno in regalo un Rockruff speciale, che si evolve in un Lycanroc Forma Crepuscolo, una novità nel mondo di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. I fan che scaricheranno la versione digitale di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna entro il 10 gennaio riceveranno dodici Velox Ball**. Infine, il 17 novembre, lo stesso giorno del lancio di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, verrà messo in vendita in Europa un nuovo e meraviglioso New Nintendo 2DS XL ispirato alla Poké Ball.


Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore di lunga data, capo di Nintendoomed nonché addetto alle pubbliche relazioni. Quando non ha nulla da fare si occupa anche di gestire una web radio su Spreaker. Una volta ha anche trollato l’Internet. Insomma, una leggenda.