8 luglio 2017 • Notizia

Pokémon GO festeggia il suo primo compleanno con un evento per i giocatori

Niantic ha recentemente rilasciato un aggiornamento bello sostanzioso per Pokémon GO che ha aggiunto dei Pikachu speciali e la cosidetta “Anniversary Box”!

Allenatori,

è difficile credere che Pokémon GO sia stato annunciato solo un anno fa e che anno straordinario sia stato! Da quando vi siete uniti a noi nel luglio scorso avete dimostrato il vero potere di Pokémon GO e della realtà aumentata andando a cercare Pokémon nel mondo reale, esplorando a piedi, dando vita a nuove amicizie e scoprendo nuovi luoghi proprio nei vostri quartieri. Durante questo incredibile viaggio avete catturato oltre 125 miliardi di Pokémon e costruito innumerevoli ricordi lungo il vostro cammino. Ma ci sono ancora tante altre avventure che vi aspettano.

Poche settimane fa, la celebrazione di un anno di anniversario è iniziata alla grande. Voi e milioni di altri allenatori siete usciti a combattere in palestre rinnovate partecipando per la prima volta a battaglie Raid con la famiglia e gli amici, e questo è stato solo l’inizio di due mesi pieni zeppi d’azione. I festeggiamenti proseguono infatti con un Pikachu speciale che indossa un cappello molto familiare e che appare in tutto il mondo. Dal 6 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT al 24 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT, i Pikachu scoperti nella natura selvaggia indosseranno il famoso cappello di Ash della serie animata Pokémon, quindi, assicuratevi di non perdere l’opportunità di catturarne uno! Potrete inoltre rifornirvi e prepararvi alle battaglie Raid e agli eventi a venire grazie alla speciale Anniversary Box a tempo limitato, che includerà Incubatori, Max Revive, Ultra Ball e un biglietto Raid scontato nel negozio in-game.

Rimanete sintonizzati per ricevere notizie ancora più interessanti nelle prossime settimane, incluse informazioni aggiuntive sul Pokémon GO Fest di Chicago nel mese di luglio, gli eventi Unibail-Rodamco ad agosto e a settembre in località selezionate in Europa e gli eventi Pokémon GO al Pikachu Outbreak di Yokohama, Giappone, in agosto!
—Il Team di Pokémon GO

Fonte: Pokémon GO

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

La sua aspirazione rimarrà sempre quella di tradurre, ma viene spesso beccato in giro sul web a fare ogni volta qualcosa di diverso, ma sempre relativo ai videogiochi... Youtuber, Smasher... E ORA BAZZICA CON QUELLI DI NINTENDOOMED!?