11 giugno 2015 • Notizia

Nuovo trailer di Yoshi’s Woolly World

Con l’uscita di Yoshi’s Woolly World alle porte, è stato rilasciato un trailer riassuntivo che tratta tutte le varie novità del gameplay di cui si è già parlato.

Come potete vedere (e non sentire a meno che non capiate le moonrunes), vengono mostrati i gimmick che caratterizzano maggiormente il gioco. Oltre alla ben evidente grafica ed effetti lanosi, la modalità di gioco tipica di Yoshi’s Island è pressocché la stessa. In aggiunta notiamo la possibilità di interagire con lo scenario del livello, scovando passaggi segreti o collezionabili, che se trovati tutti ci premieranno con un nuovo design di Yoshi.

Da ricordare anche le varie trasformazioni di Yoshi, un po’ sulla falsa riga di Kirby Epic Yarn, che lo faranno diventare un aeroplano, un ombrello, una motocicletta e così via. Tra l’altro, Yoshi dispone di diversi powerup che possono aiutarlo a completare il livello più facilmente.

Viene mostrata anche la modalità coop, dove Yoshi potrà mangiare, covare, o lanciare il suo simpaticissimo compagno.

Ultimo ma non meno importante è il f mentre gli amiibo di Yoshi in lana ci permetteranno di avere un secondo Yoshi a farci da scorta, quelli degli altri personaggi sbloccheranno un design di Yoshi che ricorda l’amiibo usato.

Yoshi’s Woolly World uscirà il 26 giugno in Europa, in esclusiva su Wii U. Si prospetta un’avventura soffice e divertente.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Oggettività e politically correct sono due cose importanti nei media, e quindi ringrazia Nintendoomed di potersene fregare per scrivere liberamente e senza mezzi termini. Il suo lavoro preferito è recensire i giochi che gli piacciono per riceverli gratis.