9 giugno 2015 • Notizia

Nuovo gioco di Sonic Boom annunciato: Fire & Ice

No, non sto scherzando.
Sonic Boom, in entrambe le sue versioni, è stato massacrato dalla critica e non ha decisamente sbancato al botteghino (parliamo di nemmeno 500’000 copie vendute), eppure eccoci qua.
Chi se lo aspettava? Io no di certo.

Ebbene sì, forse complice il successo della serie TV (che è anche stata rinnovata per una seconda stagione), ecco Sonic Boom Fire & Ice per Nintendo 3DS (e solo per Nintendo 3DS, chissà perchè, vero?).

Sviluppato da Sanzaru Games Inc., lo stesso studio responsabile di Sonic Boom: Shattered Crystals, questo nuovo gioco pare essere molto simile al suo predecessore, ma è stata introdotta una nuova meccanica che permetterà al giocatore di utilizzare particolari abilità legate al ghiaccio e al fuoco durante il gameplay.

Ancora non si ha una data di lancio, ma non è difficile immaginare quanta pubblicità verrà fatta attorno a questo nuovo gioco: pare proprio che il progetto “Sonic Boom” non sia morto prematuramente.

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l'aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.