11 ottobre 2017 • Notizia

Trapelate nuove informazioni su Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Nel nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro, specializzata sull’animazione e prodotti con target molto giovanile, sono trapelate alcune informazioni riguardo il sequel in prossima uscita di Pokémon Sole e luna, ovvero Ultrasole e Ultraluna.

I leak sono stati prontamente tradotti sul sito a tema Pokémon serebii, e recitano:

  • Necrozma Criniera del Vespro avrà una mossa Z esclusiva che andrà a sostituire Astrocarica, e si chiamerà Cannone Solare. Per Necrozma Ali dell’Aurora invece ci sarà Lucelunare dirompente, che andrà a sostituire Raggio d’ombra. Solgaleo e Lunala potranno utilizzare le rispettive mosse Z tra queste.
  • È stata introdotta una nuova mossa di tipo psico, Geiser Fotonico, per Necrozma Criniera del Vespro.
  • Entrambe le forme di Necrozma avranno l’abilità Scudoprisma.
  • Grazie all’introduzione della mossa Z di Rotom, potrete utilizzare più mosse Z durante una battaglia, ma non prima di aver raggiunto un buon livello di amicizia con il Pokémon-Pokédex.
  • Sempre a proposito di Rotom, esso sarà molto più utile durante il gioco. Infatti possederà alcuni nuovi strumenti, come il Rotopon, che darà una mano durante la ricerca di strumenti; il giocatore potrà anche interagire con Rotom, ponendogli domande e ricevendo reazioni diverse.

Ricordiamo gli amanti dei mostriciattoli che Pokémon Ultrasole e Ultraluna uscirà il 17 Novembre, e non vediamo l’ora di catturarli (ancora una volta) tutti!

Fonte: CoroCoro (serebii.net)


Autore: Godpirate

Studente d'Informatica, giocatore da sempre. Sogno di vedere un mio gioco sugli scaffali un giorno, per adesso mi limito ad apprezzare (e non) opere non mie!