28 novembre 2017 • Notizia

Nuovi contenuti disponibili da oggi per Dragon Ball Xenoverse 2

Bandai Namco ci manda un comunicato stampa in cui ci annuncia nuovi contenuti disponibili per Dragon Ball Xenoverse 2! Diamo un’occhiata:

I fan di DRAGON BALL XENOVERSE 2 saranno felici di scoprire i nuovi contenuti del gioco! BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che sia il contenuto a pagamento Extra Pack 1 sia l’aggiornamento gratuito con una nuova modalità di gioco sono disponibile da oggi per PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch.

Su STEAM, l’aggiornamento gratuito arriverà il 4 dicembre mentre l’Extra Pack 1 il giorno successivo.

Extra Pack 1 include tantissimi nuovi contenuti:

4 personaggi giocabili, Tapion, Android 13, Dabura e Buu (dopo aver assorbito Gohan)Zamasu come istruttore5 nuove missioni Parallele13 nuove abilità4 nuovi costumi2 titoli8 Super Anime

In aggiunta a questo contenuto, ne è anche disponibile uno gratuitamente per tutte le piattaforme e include:

La nuova modalità Hero Colosseum, un nuovo campo di battaglia dove i giocatori possono usare le loro figurine digitali in questo gioco da tavolo strategico. Come tutti i personaggi, ogni figurine ha le proprie peculiarità e abilità.Nuove missioni a livello esperto che includono Android 13, Buu (dopo aver assorbito Gohan), Dabura e ZamasuUna nuova raid quest contro Fused Zamasumusiche di sottofondo personalizzabiliUlteriori oggetti presso il TP Medal Shop

Ci saranno anche due diverse campagne:

Una dal 28 novembre (per una settimana) con x2 TP MedalUna per celebrare le 8 milioni di copie vendute della serie Xenoverse che darà extra TP Medal ogni giovedì fino a marzo 2018. Le TP Medal saranno anche acquistabili da ora per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One, STEAM® per PC e Nintendo Switch™. Per scoprire maggiori informazioni su DRAGON BALL XENOVERSE 2, visitawww.dragonball-videogames.com.


Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

La sua aspirazione rimarrà sempre quella di tradurre, ma viene spesso beccato in giro sul web a fare ogni volta qualcosa di diverso, ma sempre relativo ai videogiochi… Youtuber, Smasher… E ORA BAZZICA CON QUELLI DI NINTENDOOMED!?