Buahahahaha! Voi mezze calzette vorreste opporvi a me?! Provate ad affrontare le mie sfide, sono certo che ve ne tornerete a casa con la coda tra le gambe, proprio come farebbe un certo idraulico baffuto!


Sia dà il via alla prima sfida di questo mese, dedicata a Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch!

Esempio dell’immagine che dovrete inviarci mostrante il personaggio da voi utilizzato e il tempo ottenuto in tutti e tre i giri. (Immagine tratta dalla versione Wii U di Mario Kart 8, leggete la descrizione dell’evento per sapere quali personaggi sono utilizzabili).

L’obiettivo della sfida è semplice, dovrete inviarci una foto con il vostro punteggio migliore nella pista Castello di Bowser utilizzando uno dei nuovi personaggi introdotti all’interno del gioco, trattasi appunto di Re Boo, Tartosso, Bowser Jr., e i due ragazzi Inkling, non ci sono limitazioni sui pezzi utilizzabili per il vostro veicolo. La sfida sarà limitata alle 150cc, in modo da avere una sfida equa per tutti i giocatori.
L’immagine che dovrete inviarci
Colui che otterrà il tempo migliore otterrà in palio un buono da utilizzare nello store online di EMP dal valore di 30€. Avete tempo fino alle 23:59 del 28 maggio 2017 per partecipare!

Per scattare uno screenshot del vostro punteggio migliore non c’è bisogno che usiate una macchina fotografica o un cellulare, utilizzate il pulsante cattura presente nel Joy-Con sinistro del vostro Nintendo Switch per farlo, per poi passare l’immagine al computer e inviarcela a filippo.corso@nintendoomed.it.

Che vinca il migliore!

Ti credi veloce, eh? Vediamo se riesci a battere il MIO tempo su questa pista!