29 dicembre 2016 • Sito

Nintendoomed è alla ricerca di nuovi redattori!

Lo staff di Nintendoomed, il sito di videogiochi migliore al mondo, è alla ricerca di nuovo personale da aggiungere alle proprie file. L’arrivo di Nintendo Switch è ormai imminente e vogliamo fare il possibile per offrire ai nostri lettori un servizio migliore. Cerchiamo persone capaci e con tanta passione, a cui molto semplicemente piaccia avere a che fare col mondo Nintendo. In questo momento cerchiamo personale in grado di ricoprire il ruolo di redattore. Di seguito trovate una descrizione del sopracitato incarico con i relativi requisiti.

REDATTORE:
Si occupa di scrivere notizie e articoli sul sito. Coloro interessati al ruolo dovranno inviarci un articolo di prova e tre notizie. Il tutto dovrà essere consegnato in un’unica e-mail.

Il candidato dovrà dimostrare di sapersi esprimere in un corretto italiano, nonché comprendere e tradurre la lingua inglese, essere capace di lavorare in gruppo e di garantire la propria disponibilità con continuità e costanza, esclusi ovviamente casi particolari.


Per qualsiasi ruolo, l’e-mail a cui dovrete inviare il materiale per la vostra candidatura è filippo.corso@nintendoomed.it (per favore, copiate l’indirizzo e non scrivetelo andandoci a memoria). Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattarci tramite la suddetta e-mail o sulla nostra pagina Facebook. Cercheremo di rispondervi il prima possibile.

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore di lunga data, capo di Nintendoomed nonché addetto alle pubbliche relazioni. Quando non ha nulla da fare si occupa anche di gestire una web radio su Spreaker. Una volta ha anche trollato l'Internet. Insomma, una leggenda.