23 maggio 2017 • Notizia

Nine Parchments approderà anche su Nintendo Switch

Nine Parchments, un nuovo gioco di Frozenbyte, approderà anche su Nintendo Switch verso la fine dell’anno. Grazie al successo che ha avuto ‘Has been Heroes‘ (un’altro gioco sempre della stessa casa videoludica) su questa console, hanno deciso di dare anche a Nine Parchements questa occasione. 
 
Il gioco è uno spell-casting game, ci avventureremo nei panni di un giovane mago nell’universo della famosa saga di Trine, sconfiggendo mostri e risolvendo enigmi grazie all’utilizzo di tantissime magie. 
Fino a 4 giocatori, in multiplayer locale e online, potranno unirsi all’avventura. Si potrà livellare e scegliere il proprio mago e intraprendere il proprio percorso per quanto riguarda la specializzazione della propria arte magica. 
Andando avanti nel gioco, potremo sbloccare dei vesti, cappelli e anche altri maghi con cui potremo intrapendere la nostra avventura! 
 
Qui di seguito il trailer e alcune immagini del gioco: 


Trailer


Immagini

Nine Parchments uscirà su Nintendo Switch, PS4 e PC nel 2017 e una demo giocabile sarà presente al Magnology in Germania ad Amburgo il 9 e il 10 Giugno.

Fonte: FrozenByte

Autore: Alessandro "Selem" Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Ama i giochi di ruolo e i platform, ma non gli dispiace anche risolvere enigmi alla Phoenix Wright o Professor Layton.