14 settembre 2017 • Notizia

Morphies Law arriverà in esclusiva su Nintendo Switch questo inverno

lo sparatutto… morfologico?

Già annunciato durante il Nindies Showcase di quest’estate, Cosmoscope rilancia la notizia che lo sparatutto morfologico Morphies Law sarà rilasciato durante questo inverno su Nintendo Switch.

Il gioco è uno sparatutto a squadre, e per fraggare al meglio i nostri nemici bisognerà sfruttare una certa strategia. Infatti sparando a diverse parti del corpo dei nemici, la massa del nostro corpo aumenterà in base a dove abbiamo beccato il membro della squadra opposta, facendo diminuire di conseguenza la massa e le sembianze del nemico. La parte tattica entra qua. Ad esempio un giocatore col sederone avrà vantaggi perché potrà acquisire ad esempio il potere di fluttuare, ma avendo le fattezze più grandi, non potrà per esempio entrare nelle case, e appunto sarà più facile da colpire, a differenza del nemico, che sarà appunto più piccolo e difficile da beccare. Insomma un gameplay frenetico e senza la minima possibilità di potersi fermare un attimo. Sul sito ufficiale inoltre, potrete vedere il bel lavoro dei programmatori. Di seguito trovate un estratto proveniente dal comunicato ufficiale rilasciato da Nintendo Italia.

Morphies Law: in questo sparatutto a squadre i giocatori potranno cambiare li loro corpo per cambiare i poteri e divertirsi nella modalità multigiocatore in locale oppure online. Morphies Law sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch quest’inverno

Vi interessa questo strano sparatutto? Non vedete l’ora di diventare dei bei ciccioni potenti o preferirete una tattica elusiva rimanendo piccini? Fateci sapere le vostre idee nei commenti!

Autore: Giobbanni

Sostiene che siamo fatti per vivere in ferie, videogiocatore fin dai primi anni novanta, nel tempo libero lavora.