30 agosto 2017 • Notizia

Mario+Rabbids: Kingdom Battle, disponibile una patch per il day one

È disponibile una patch del peso di 94 MB per Mario+Rabbids: Kingdom Battle volta a migliorare l’esperienza di gioco e aggiungere due filmati, uno sbloccabile alla fine della campagna principale e l’altro dopo aver completato al 100% il gioco ed essere tornati al castello di Peach.

In generale vediamo apportati miglioramenti nella stabilità del gioco, nel comparto audio, nella localizzazione e nell’interfaccia utente. Si può inoltre scegliere la lingua di gioco durante il primo avvio e nel menu principale, dove è anche possibile selezionare la modalità storia e vedere i contenuti aggiuntivi. Sono state aggiunte alle lingue disponibili il Russo e il Cinese, sia tradizionale sia semplificato.

A livello grafico sono state modificate le icone bidimensionali delle armi per meglio riflettere i modelli 3D e l’ambiente da esplorare è stato arricchito di dettagli. La schermata delle ricompense che appare a fine battaglia è ora tridimensionale e i feedback dati al giocatore sono migliori.

Anche dal punto di vista del gameplay ci sono cambiamenti non indifferenti: innanzitutto l’intelligenza artificiale dei boss è stata migliorata e il box delle informazioni ora mostra anche le caratteristiche degli oggetti distruttibili, inoltre si può resettare l’albero delle abilità gratuitamente. Sono stati risolti dei problemi con le collisioni con lo scenario nella fase di esplorazione e dei glitch minori.

Fonte: GoNintendo


Autore: Andre4102

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie