15 febbraio 2016 • Notizia

Magiana/Magearna, il nuovo Pokémon, è stato svelato ufficialmente, ecco qualche nuovo dettaglio

La settimana scorsa, grazie ad un leak della rivista giapponese CoroCoro, siamo venuti a sapere dell’esistenza di un nuovo Pokémon, Magiana.
Oggi, invece, The Pokémon Company ha ufficializzato il tutto sul sito ufficiale.

“Magearna, un Pokémon misterioso scoperto di recente, sarà uno dei protagonisti del prossimo film di animazione dei Pokémon!

Fa la sua comparsa il Pokémon misterioso Magearna! Noto come il Pokémon Artificiale per via del suo corpo metallico, questo Pokémon è stato creato dagli uomini 500 anni fa. Potrai incontrarlo nel prossimo film Pokémon in uscita nel 2016!

Nella sua prossima avventura, Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, piombato improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere. Volcanion, che disprezza gli esseri umani, cerca subito di dileguarsi, ma non riesce a separarsi da Ash: una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso. I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L’infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon! Riusciranno Ash e Volcanion a salvare Magearna? Ti attende una delle più straordinarie lotte della storia dei Pokémon!

Non perderti tutti i particolari sul Pokémon misterioso Magearna e sul prossimo film Pokémon in uscita quest’anno!

Magearna
Categoria: Pokémon Artificiale
Altezza: 1,0 m
Peso: 80,5 kg”

Fonte.

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l’aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.