25 luglio 2017 • Notizia

Lost Sphear: annunciata la boxart, un nuovo trailer,molti screenshots e date di rilascio

Gli diamo speranza o no?

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Lost Sphear, un nuovo JRPG per Nintendo Switch, PS4 e PC sviluppato dalla Tokyo RPG Factory, sul suo canale youtube ufficiale. Nel trailer viene comunicato anche il rilascio del gioco per il 12 Ottobre in Giappone. Il rilascio per l’Europa e per il Nord America è previsto per il 23 Gennaio 2018.

Sono stati mostrati anche due nuovi personaggi: Sherra, una sacerdotessa armata di arco e esperta nelle arti curative, e Obaro, un uomo specializzato nell’utilizzo della magia per attaccare i nemici. Rivelati anche i Vulcosuit, artefatti che potranno essere usati in battaglia o per esplorare determinati luoghi, ognuno avente una caratteristica diversa.

È stata rivelata anche la boxart ufficiale del gioco e numerosi screenshot. La versione fisica del gioco però potrà essere acquistata soltanto sul loro negozio ufficiale online. Preordinandola si avrà la possibilità di ricevere due musiche del gioco in regalo.

Fonti: Pick a Quest RPG NetworkNintendoEverything 


Autore: Alessandro "Selem" Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Ama i giochi di ruolo e i platform, ma non gli dispiace anche risolvere enigmi alla Phoenix Wright o Professor Layton.