27 giugno 2017 • Notizia

Lo sviluppo di Rocket League per Nintendo Switch sta proseguendo rapidamente

L’annuncio dell’arrivo di Rocket League su Nintendo Switch durante la diretta dell’E3 della compagnia di Kyoto aveva lasciato i fan senza una data precisa sulla sua uscita indicandone solamente il periodo, inverno 2017.
Psyonix, durante un’intervista alla testata VentureBeat, è tornata a parlare del rilascio del gioco, dicendosi sorpresa della velocità dei progressi nello sviluppo del porting.

In realtà siamo più avanti di quanto pensassimo. Non pensavamo di ottenere una tale fluidità così presto. Ad un certo punto ci eravamo preoccupati di non avere niente da mostrare all’E3. Abbiamo un team molto talentuoso alla Psyonix. I nostri ingegneri hanno lavorato duramente per far sì che il gioco girasse bene come sta facendo adesso. Nelle ultime settimane abbiamo scoperto cose di cui non eravamo al corrente prima. Questo ha fatto sì che il gioco avesse delle performance incredibili sulla console. Siamo molto incoraggiati.

Fonte: MyNintendoNews

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all’età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.