15 febbraio 2017 • Notizia

Link Cartone sarebbe dovuto essere il protagonista di A Link Between Worlds

A quanto pare, Nintendo considerò inizialmente l’idea di inserire Link Cartone nel titolo di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds al posto del Link che sappiamo oggi essere presente nel titolo.

Yoshiki Haruhana, designer grafico di Nintendo, svela questo fatto nel nuovo artbook Zelda: Art & Artifacts, indicando la presenza di un “grande dibattito” su quale Link sarebbe dovuto comparire nel gioco. Alcuni membri volevano Link Cartone siccome il gioco era in sviluppo su console portatile, mentre altri volevano il Link originale di A Link to the Past, che alla fine venne scelto.

Non è tutto. Inizialmente il Link di A Link Between Worlds (e A Link to the Past) doveva comparire in Triforce Heroes. Questo cambiò quando Eiji Aonuma, il produttore della serie di Zelda, dichiarò che sarebbe stato utilizzato Link Cartone.

 

Fonte: Link

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Il dottore informatico del gruppo. Tecnico specializzato a fissare WordPress implodere, e ogni tanto anche newser, passa il tempo a leggere manga e organizzarsi con Flip a far spendere e spandere gli altri per un mondo più giusto.