3 ottobre 2017 • Notizia

Level-5 annuncia grandi novità riguardo ai suoi titoli per il 2018

Simon Waldron, vice presidente del marketing e delle licenze di Level-5, ha annunciato che ci saranno interessanti novità nel 2018 per quanto riguarda i suoi franchise più famosi e i nuovi titoli ancora inediti qua in occidente.

Level-5

Per quanto riguarda la serie di puzzle-investigativa del Professor Layton, ha dichiarato che sono in corso progetti per quanto riguarda l’animazione (forse una serie animata?). Inoltre stanno lavorando anche per creare degli eventi dal vivo sperimentali. Un’ultima notizia, forse la più scottante è che alla fine della prossima estate dovrebbe uscire un nuovo capitolo per la saga, ma non ha dichiarato se fosse per smartphone o console.

Level-5

Il famoso gioco di calcio Inazuma Eleven avrà un nuovo capitolo chiamato Ares che verrà pubblicato su una non specificata console Nintendo. Level-5 inoltre sta cercando di commercializzare il brand per abbigliamento, scarpe e tanto altro. Per i fan della serie animata inoltre, è stata annunciato un nuovo progetto anime.

Level-5

I mostri di Yo-Kay Watch non sono esenti da novità, infatti la terza serie dell’anime giungerà in Nord America e da noi in Europa all’inizio del nuovo anno; anche qua il merchandise non si fermerà, avremo una vagonata di nuovi giochi, libri e accessori.

Level-5

Alla fine si è espresso anche su The Snack World, l’ultima saga di Level-5, semplicemente dichiarando che vorrà introdurla al mondo nei prossimi mesi.

Una bella sfilata di novità, vero? Anche se personalmente non sono interessato alle serie anime e al merchandise, sono contento che Level-5 si stia impegnando per portare da noi tutto questa manna nipponica. E voi, cosa ne pensate? Vi abbandono ai commenti qua sotto!

Fonte: GoNintendo


Autore: Giobbanni

Sostiene che siamo fatti per vivere in ferie, videogiocatore fin dai primi anni novanta, nel tempo libero lavora.