13 giugno 2015 • Notizia

LEAK: Ryu di Street Fighter e Roy di Fire Emblem confermati per Super Sm4sh Bros.

Ricordate quelle vecchissime speculazioni che volevano Ryu, l’iconico personaggio di Street Fighter, nel roster di Smash Bros. grazie ad un DLC? Chi ci credette? Io no di certo, eppure…

Ebbene sì, potrà sembrare fantascientifico, ma a quanto pare anche la seconda mascotte di Capcom (l’altra è Mega Man, per intenderci) si unirà alla rissa reale di Super Smash Bros. for Wii U/Nintendo 3DS.

Verso la fine del video è persino possibile notare un nuovo stage: trattasi evidentemente di una ricostruzione del Ryu’s Stage di Street Fighter II.

ryustageSF2

Ma Sakurai stavolta ha voluto scialare, quindi ecco che ritroviamo anche un veterano di Melee, Roy (non il Bowserotto stavolta), uno dei personaggi più richiesti dai fan.

Nei file dell’ultima patch giapponese di Super Smash Bros. for Wii U/Nintendo 3DS, inoltre, è stato trovato questo modello poligonale texturizzato, probabilmente destinato a fare da trofeo.

InklingSmash

Sono forse questi gli annunci che avremmo dovuto vedere in anteprima durante la presentazione di domani dedicata ai DLC  di Smash Bros.?
Ci saranno altre sorprese?
Quando verranno lanciati questi due personaggi?
E soprattutto, la domanda più importante: quanto hanno rotto con questi leak?

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l'aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.